capodanno2020 10030 DICEMBRE: arrivo nella tarda mattinata a MASSA MARITTIMA e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Massa Marittima, possibile visita al Museo Storico Archeologico, tra i più interessanti del territorio. Passeggiata per le vie del centro storico e visita alle caratteristiche “botteghe” dei minerali. Al termine trasferimento in hotel a MARINA di GROSSETO, cena e pernottamento. 31 DICEMBRE:visita del bellissimo centro storico di GROSSETO con il suo spettacolare Duomo.Pomeriggio breve visita di CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, con vista panoramica dalla sua rocca spagnola. Cenone e veglione con musica dal vivo.

Pernottamento. 1 GENNAIO 2020:partenza per PITIGLIANO, paese arroccato su uno sperone tufaceo che da l’illusione ottica di una costruzione scolpita nel tufo. Visita di Palazzo Orsini, della Chiesa di Santa Maria, del ghetto ebraico, del Duomo e delle Mura Etrusche. Trasferimento per pranzo in ristorante con menù tipico, quindi proseguimento per SOVANA, definita la perla della Maremma,Visita all’imponente Duomo in stile romanico, alla particolare Chiesa di santa Maria. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 2 GENNAIO:partenza per il promontorio dell’ARGENTARIO:“mondo elitario” con i suoi 61 km di territorio, con le sue rocce aguzze che si innalzano come irreali sculture, sole, mare e aromi che scaturiscono dal verde mediterraneo. Sosta e visita a PORTO SANTO STEFANO. Pranzo in ristorante con menù tipico. per saperne di più...

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta